Seguici su:

Notizie

Notizie | Dall'Ente, Sicurezza

Misure urgenti di contenimento del contagio - Provincia di Pesaro e Urbino

In questo momento delicato e complesso siamo tenuti ad essere esempi di responsabilità e senso civico. Il rispetto delle regole e delle misure consigliate tutela noi le nostre famiglie e, in particolare, i nostri cari più vulnerabili. Supereremo certamente anche queste difficoltà grazie all’indispensabile aiuto e collaborazione di tutti. Il Sindaco Pietro Rossi

COMUNE DI MONTECOPIOLO
MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO
PROVINCIA DI PESARO E URBINO
Si riporta quanto contenuto nel DPCM 8.3.2020 ART.1
MISURE PER BAR-RISTORANTI
Sono consentite le attività di ristorazione e bar:
dalle 6:00 alle 18:00.
con obbligo,a carico del gestore, di predisporre le condizioni per garantire la possibilità del rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro con sanzione della sospensione dell'attività in caso di violazione.
MISURE PER ATTIVITA COMMERCIALI
Sono consentite le attività commerciali diverse da quelle di cui al punto precedente a condizione che il gestore garantisca un accesso ai predetti luoghi con modalità contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra i visitatori  con sanzione della sospensione dell'attività in caso di violazione. In presenza di condizioni strutturali o organizzative che non consentano il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro, le richiamate strutture dovranno essere chiuse
FARMACIE, PARAFARMACIE
La chiusura non è disposta per farmacie, parafarmacie e punti vendita di generi alimentari, il cui gestore è chiamato a garantire comunque il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro, con sanzione della sospensione dell'attività in caso di violazione.

Le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data dell'8
marzo e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole
misure, fino al 3 aprile 2020.

Testo integrale del documento scaricabile e  visibile cliccando sull'immagine della fotocamera qui sotto, insieme a link utili per informazione. 
IL SINDACO
Dott Pietro Rossi

torna all'inizio del contenuto