Notizie | Sport

Monte San Marco tour

Domenica 13 settembre 2020 escursione in Mountain Bike

Domenica 13 settembre 2020 escursione in Mountain Bike, prova di campionato provinciale Acsi di Pedalate Ecologiche. Partenza e arrivo a Villagrande di Montecopiolo con ritrovo in  piazza del Comune (piazza S. Michele Arcangelo) con istruttori nazionali Scuola Italiana Mountain Bike alle ore 8.00 e partenza alle ore 8.30
Costo di iscrizione: 4 euro, grado di difficoltà medio e tempo di percorrenza previsto di 3h 30 su percorso tecnico, panoramico, della lunghezza di 30 km con un dislivello di 860 mt.

Località lungo il percorso: Villagrande - Le Ville - Macchiette - Montale - Torrione - Pietrarubbia (ristoro) - Ponte Cappuccini - Ca Boso- Montecerignone -Chiostro Santa Rita- Monte Montone - Villagrande (ristoro finale)
per informazioni: Alberto 333 6870019

locandina scaricabile al link sottostante