Seguici su:

Notizie

Notizie | Sociale

Montecopiolo è comunità solidale

La vita di ognuno di noi si compone di tanti capitoli, si accavallano momenti belli,meravigliosi ad altri molto meno fortunati. E’ successo a tutti, nessuno escluso. Questa pandemia, oltre all’obbligarci a rinunciare ad alcune libertà individuali, sta assottigliando, azzerando, le risorse economiche di chi vive del proprio lavoro quotidiano, di chi si trova in una fase di transitoria difficoltà. Questo a Montecopiolo, come in tutto il Paese. Ma qui, ora, noi parliamo della nostra Comunità e queste famiglie sono le nostre famiglie. Giorno per giorno stiamo cercando di fare tutto il possibile con ridotte risorse disponibili e proprio per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci a tutti i cittadini. Chi di noi ha la possibilità, per favore, per favore davvero, dia una mano, questo è il momento di essere uniti, essere comunità. Grazie per tutto ciò che potrete fare.

Solo per beni alimentari

- Il denaro che donerete, così come le risorse pubbliche disponibili, saranno interamente devolute in beni alimentari e consegnati direttamente alle famiglie che ne fanno e faranno richiesta.

-Estremi su cui Aziende e Privati possono effettuare la donazione: IT 49 R 08995 68250021000032237 specificando la causale : DONAZIONE ALIMENTARE intestatario del conto: COMUNE DI MONTECOPIOLO

-Benefici Fiscali: Tali donazioni sono defiscalizzate come previsto dall’articolo 66 del D.L. n. 18/2020 in corso di conversione.

-Controllo della donazione: L’Amministrazione comunale ha creato una apposita voce di bilancio che consente di avere piena tracciabilità del denaro e rendicontazione di tutti i movimenti.

COMUNE DI MONTECOPIOLO

Il Sindaco Pietro Rossi

torna all'inizio del contenuto