Comunicazioni | Dall'Ente

Numero whatsapp 3346603506 per comunicare l'autolettura dei contatori idrici

l'Azienda Speciale Comuni Riuniti e il comune di Montecopiolo mettono a disposizione degli utenti una chat whatsapp sulla quale inviare l'autolettura o segnalare eventuali guasti

Dall'anno 2020, in adeguamento a norme nazionali, è stata istituita la bollettazione semestrale dell'idrico, inviando una prima rata sui consumi presunti in base all'anno precedente e una rata di saldo a fine anno in seguito alla lettura dei contatori da parte del personale addetto. Chiunque voglia comunicare l'autolettura del proprio contatore può mandarne la fotografia al nr. dedicato 334 660 3506 . Come evidenziato in foto devono essere ben visibili la matricola e i numeri (o nei modelli meno recenti le lancette) indicanti il consumo; inoltre con l'immagine devono essere comunicate la data precisa in qui è stata fatta e l'intestatario della bolletta al quale appartiene il contatore. Anche la segnalazione di eventuali guasti o perdite può essere tempestivamente segnalata con una breve comunicazione scritta su questa chat whatsapp. In allegato è possibile scaricare un breve promemoria per evitare errori nei dati inviati.