Seguici su:

Notizie | Dall'Ente

Servizio raccolta rifiuti domiciliare per cittadini positivi al COVID-19 e per coloro che risultano sottoposti a quarantena obbligatoria

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che Marche Multiservizi, in ottemperanza all'Ordinanza della Regione Marche n. 13 del 21/03/2020, ha attivato specifico servizio di raccolta rifiuti a domicilio, se prodotti da utenze domestiche, sia per coloro che sono risultati positivi al COVID 19 che per i soggetti sottoposti a quarantena obbligatoria.

Il Comune di Montecopiolo dovrà, necessariamente, comunicare a Marche Multiservizi i dati delle persone coinvolte direttamente nell'emergenza, nel rispetto delle norme sulla privacy, come da informativa allegata.
L' Amministrazione comunale