Novità

Notizie | Sociale

Incontro pubblico di presentazione dei servizi della "Casa della Salute"

il 10 aprile 2024 l’Amministrazione Comunale organizza una serata informativa per tutti i cittadini.

Mercoledì 10 aprile alle ore  18.00

Presso la Sala Consiliare del Comune di Montecopiolo, piazza San Michele Arcangelo 7

Saranno presenti:

• la dottoressa Fabiana Marcaccini, responsabile organizzativa "Case Della Salute Rimini"
  • il dottor Mirco Tamagnini, direttore attività socio sanitaria Rimini
  • la dottoressa Antonella Dappozzo, dirigente medico di organizzazione dei servizi sanitari di base
  • la dottoressa Cristina Fabbri, F.F. direzione Infermieristica e tecnica ambito di Ravenna

Si parlerà di:

1)Servizi presenti presso La Casa Della Salute di Novafeltria e come accedervi.

2)Assistenza domiciliare integrata, come e quando è prevista e come richiederla.

3) Pronto Intervento ospedale di Novafeltria e nuovo Centro Assistenza Urgenza (CAU)

È gradita la partecipazione di tutta la popolazione